Ispirati dalla Bellezza

LMH nasce nell’operoso Nord-est italiano, con solide radici nel tessuto industriale e finanziario di una degli autentici motori dell’economica italiana.

La società opera come holding di partecipazione e sviluppo industriale nei settori Finanziario, Immobiliare e del Private Equity. Pur caratterizzato da una gestione d’impronta squisitamente manageriale e quindi fortemente orientata ai processi ed agli strumenti quantitativi della moderna disciplina economica – l’operare di LMH mantiene – grazie ad un blend unico di esperienze pluridecennali dei membri del Consiglio d’Amministrazione e delle prime linee direttive – una forte impronta imprenditoriale – caratterizzata da visione strategica, dinamicità, rapidità esecutiva e presenza vigile ed attiva nelle attività in portafoglio.

Alla Proprietà, oggi riferibile a due famiglie venete ed una piemontese, rimane il compito fondamentale di determinare e supervisionare gli obiettivi, non esclusivamente industriali, di lungo termine nonché di vigilare sul rispetto dei Valori dell’azienda da parte di dipendenti e collaboratori.

I nostri Valori

Il rispetto della dignità dell’Uomo e della diversità, e la Bellezza sono il principio ed il valori cui LMH si ispira non solo nella propria attività quotidiana, ma nella scelta di quali iniziative supportare e valorizzare.

Citando il Professore Stefano Zecchi, filosofo, giornalista e scrittore italiano, Presidente della omonima Fondazione Stefano Zecchi,
“…ciò che è Bello è anche Vero,
ciò che è Bello è anche Giusto”.

LMH supporta attivamente la Fondazione Stefano Zecchi, nel Consiglio di Presidenza della quale siedono due membri del senior management di LMH, il dott. Liccardi, Head of Real Estate, e il dott. Marangon, Head of Private Equity.